S. Giovanni Teatino: cane sull’asse, panico tra automobilisti

cane-su-asse-panico-tra-automobilisti

Pomeriggio movimentato, quello di ieri, nel comune di San Giovanni Teatino, dove un cane ha generato il panico tra gli automobilisti, invadendo entrambe le corsie di marcia dell’asse attrezzato.

Dopo le innumerevoli segnalazioni al 113, ci sono volute due ore per fare in modo che il pastore tedesco, terrorizzato dalle auto in corsa, abbandonasse le carreggiate della strada a scorrimento veloce all’altezza del centro commerciale Ipercoop. Alla fine i poliziotti della stradale di Pescara e i vigili del fuoco sono riusciti a liberare l’asse attrezzato, evitando che l’animale venisse investito, provocando incidenti tra gli automobilisti in transito.

Il pastore tedesco era munito di collare, per cui è plausibile che fosse scappato da qualche abitazione privata.

Soltanto giovedì scorso l’asse attrezzato è stato il teatro su cui si è consumata la tragedia del terribile incidente frontale tra due macchine, in cui hanno perso la vita entrambi gli automobilisti.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "S. Giovanni Teatino: cane sull’asse, panico tra automobilisti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*