Pretoro: coltivavano cannabis in serra, arrestati

cannabis

Pretoro: coltivavano cannabis nella serra di una casa di cui disponevano e poi procedevano all’essiccazione e alla preparazione delle dosi. Giovane coppia arrestata dai carabinieri.

In una stanza della casa i militari dell’arma hanno trovato una serra con 14 piante di cannabis. La coppia è ora ai domiciliari, dopo essere stata fermata per un controllo nel centro abitato di Manoppello.

Durante il controllo i due giovani sono stati trovati in possesso di 15 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed alcune centinaia di euro. Ma ai carabinieri non è bastato. Approfondendo le indagini ed estendendo la perquisizione all’abitazione di Pretoro, usata dalla coppia, è stata scoperta la serra e sono stati sequestrati ulteriori 70 grammi di stupefacente.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pretoro: coltivavano cannabis in serra, arrestati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*