Pescara: risolto problema condizionatore ospedale

ospedale-corsia

Pescara: è stato risolto il problema verificatosi all’impianto di riscaldamento nel reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale di Pescara.

Il guasto si era verificato lo scorso 19 gennaio intorno alle 18, a causa dell’intasamento improvviso di un filtro dell’impianto di condizionamento con relativa fuoriuscita di aria fredda dai diffusori. Il problema era stato comunicato a Vincenzo Lo Mele, direttore del servizio tecnico patrimoniale della Asl, che ha a sua volta incaricato il tecnico alla manutenzione.

Oggi, comunica la Asl, il malfunzionamento è stato risolto e la temperatura dei vari ambienti riportata ai valori ottimali. Contestualmente sono stati effettuati ulteriori interventi per ottimizzare il sistema di umidificazione e di flusso dell’aria.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: risolto problema condizionatore ospedale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*