Pescara: feriti poliziotti all’inseguimento dei ladri

polizia-notte1

Pescara: feriti poliziotti all’inseguimento dei ladri, dopo lo scontro tra la volante e l’Audi A6, su cui viaggiavano i malviventi che sono riusciti a fuggire a piedi.

Tutto è avvenuto ieri sera intorno alle 20 in via del Santuario ai colli di Pescara. I malviventi, tre giovani probabilmente originari dell’Est Europa, erano stati intercettati dalla Polizia a bordo di un’automobile rubata a Bologna nei giorni scorsi e segnalata da alcuni residenti di Villanova di Cepagatti.

I due poliziotti, avvistata l’auto che non ha rispettato l’alt, si sono lanciati all’inseguimento dei tre ladri, ma nello scontro hanno avuto la peggio, rimanendo leggermente feriti, mentre i tre malviventi sono riusciti a fuggire a piedi.

All’interno dell’auto rubata sono stati trovati diversi arnesi da scasso, refurtiva di vario genere e uno scanner radio per intercettare le frequenze delle forze dell’ordine. I tre ladri sono attualmente ricercati.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: feriti poliziotti all’inseguimento dei ladri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*