Passo Lanciano, incidente a bordo pista

Passo Lanciano, incidente a bordo pista: un bambino sul bob ha travolto una donna che gli è caduta addosso. Le condizioni del piccolo non sono gravi.

Giocava nei pressi delle piste da sci il bimbo di 4 anni che con il bob ha travolto una donna, riportando poi la peggio. Il bambino non è riuscito a controllare il mezzo in discesa nella lieve pendenza sulla neve ed è andato ad urtare la signora, che a sua volta ha perso l’equilibrio e gli è caduta addosso. Il piccolo, trasportato subito all’ospedale di Chieti, dove risiede con la famiglia, è stato sottoposto ad accertamenti. La situazione è perfettamente sotto controllo e le sue condizioni non sono ritenute gravi. In un primo momento si era temuto il peggio perché, subito dopo l’impatto, il bambino aveva difficoltà a respirare a causa del peso della donna carambolatagli sul torace. A portare il bimbo in ospedale è stato il papà, poiché il soccorso era impegnato su un’altra emergenza.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Passo Lanciano, incidente a bordo pista"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*