Meteo Abruzzo 3 febbraio: cielo in prevalenza nuvoloso

meteo-abruzzo-3-febbraio

Meteo Abruzzo 3 febbraio: cielo prevalentemente nuvoloso su tutto l’Abruzzo con qualche debole pioggia in nottata.

Pescara: giornata nuvolosa con piogge deboli in nottata. Le temperature andranno dagli 11° della mattinata ai 16 del pomeriggio; più freddo in serata con 9° che scenderanno a 3 nella notte. Venti deboli di giorno e moderati durante la sera e la notte.

Chieti: nuvoloso per tutto il giorno, con qualche possibilità di deboli precipitazioni nella notte. Temperature comprese tra gli 11 e i 15° nelle ore diurne, che scenderanno nella sera fino a raggiungere i 3° notturni. Venti deboli durante il giorno; moderati in serata.

L’Aquila: nuvolosità costante durante il giorno e in serata, con pioggia debole nella notte. Temperature comprese tra i 9 e i 14° della giornata, in diminuzione in serata e nella notte, quando il termometro raggiungerà 1°. I venti, moderati in mattinata e nel pomeriggio, saranno deboli in serata e nelle ore notturne.

Teramo: giornata nuvolosa con pioggia debole nella notte. I 12°, previsti in mattinata, saliranno a 14 nel pomeriggio e scenderanno a 9 nella sera e a 4 in nottata. Venti deboli, moderati solo in serata.