Fiamme tra i rifiuti a Santa Filomena di Cheti scalo

Santa Filomena di Chieti scalo si conferma zona particolarmente appetibile per le fiamme, divampate più di una volta anche nelle aree adiacenti.

L’ultimo episodio, in ordine di tempo, è l’incendio che ha interessato il deposito rifiuti vicino allo stadio Angelini. Ieri il rogo si è sviluppato tra le sterpaglie vicine all’area di stoccaggio. L’allarme è scattato immediatamente, il pronto intervento di tre mezzi dei Vigili del fuoco ha avuto ragione delle fiamme, che tuttavia secondo alcune testimonianze avrebbero ripreso vigore durante la notte. L’incendio si è sviluppato nel punto utilizzato come discarica di rifiuti; la gru dei Vigili ne ha anche prelevati alcuni per spostarli in area sicura. Sul campo resta la preoccupazione dei residenti che temono di essere seduti su una specie di bomba ad orologeria.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Fiamme tra i rifiuti a Santa Filomena di Cheti scalo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*