Elezioni Pescara: il M5s certifica e candida Erika Alessandrini

Il Comune di Pescara si prepara al voto del 26 maggio 2019: il M5s candida Erika Alessandrini alla carica di sindaco.

È Erika Alessandrini il candidato ufficiale del M5s per la carica di sindaco del Comune di Pescara. La certificazione arriva direttamente dal Movimento e spazza via le polemiche sollevate dal consigliere comunale pentastellato Massimiliano Di Pillo, riguardanti la possibilità di altre liste al vaglio sulla piattaforma Rousseau.

Dunque sarà la 39enne pescarese Erika Alessandrini, ingegnere con la passione per la musica, impegnata politicamente già dal 2014, a correre con il M5s per le prossime elezioni comunali di Pescara del 26 maggio.

La candidatura è stata presentata ufficialmente in conferenza stampa all’Aurum di Pescara, alla presenza tra gli altri, del senatore Primo Di Nicola, dei deputati Andrea Colletti e Daniela Torto e dei consiglieri regionali Domenico Pettinari e Barbara Stella.

“La squadra al servizio dei cittadini è pronta”, ha dichiarato Erika Alessandrini, candidata a sindaco del M5s per il Comune di Pescara. “Ed è con i cittadini che vogliamo costruire il programma che ci porterà alla visione di una nuova Pescara: una città che risponda ai loro bisogni e diritti. Per tutto il mese di marzo organizzeremo una serie di incontri nei quartieri per incontrare abitanti, artigiani, piccoli imprenditori, per ascoltarli e confrontarci con loro. Pubblicheremo un calendario e annunceremo le date sulla pagina Facebook Erika Alessandrini, aperta a richieste e proposte”.

https://www.youtube.com/watch?v=duBtDUlRgpA