Di sera niente bus Ortona-Pescara

Partire da Ortona in bus per tornare a casa o per andare al lavoro a Pescara? Impossibile farlo con un mezzo pubblico della Tua, visto che la corsa delle 20.35 è stata cancellata. A segnalarlo è il consigliere comunale Alessandro Seccia.

Il consigliere di Ortona Bene Comune, Alessandro Seccia, ha approntato un ordine del giorno, da discutere in consiglio comunale, sulla cancellazione della corsa serale sulla linea bus Ortona-Pescara gestita dalla Tua, l’azienda di trasporto pubblico regionale d’Abruzzo. Secondo Seccia si tratta di un servizio di trasporto pubblico utile anche e soprattutto a tanti pendolari, che d’ora in poi saranno costretti a percorrere il tragitto in macchina, con il relativo aggravio di costi e di rischi. In particolare, il punto all’ordine del giorno presentato da Ortona Bene Comune e condiviso con il Pd impegna il sindaco Vincenzo D’Ottavio ad incontrare i vertici dell’azienda Tua per conoscere le ragioni della soppressione della linea e cercare eventuali soluzioni per contrastare gli effetti del disservizio.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Di sera niente bus Ortona-Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*