Cocktail, che passione: 32 ricette in regalo domani con il Centro

Esce domani in edicola con il Centro “Cocktail, che passione”, un libro di 64 pagine in regalo con il quotidiano. E nel pomeriggio a Pescara degustazione gratuita.

In regalo con il quotidiano il Centro domani, sabato 13 luglio 2019, esce in edicola l’inserto “Cocktail, che passione”, 64 pagine con 32 ricette classiche e d’autore per preparare drink estivi da bere in compagnia. La pubblicazione, curata dal giornalista Luigi di Fonzo, che domani uscirà in omaggio con il quotidiano il Centro, propone anche consigli utili sugli utensili necessari per la preparazione in casa di ottimi drink e sui bicchieri giusti per servire e gustare al meglio dei freschi e gustosi cocktail fai da te.

E sempre domani, a partire dalle ore 17 presso il museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara si terrà una degustazione gratuita di cocktail proposti nella pubblicazione “Cocktail, che passione”, organizzata dal quotidiano il centro in collaborazione con l’Onae, organizzazione mondiale assaggiatori enogastronomici. L’ingresso all’evento è gratuito.

Il Servizio del Tg8: