Brittoli, incidente sul lavoro: operaio ferito

Ospedale-PescaraOspedale-Pescara

A Brittoli per un incidente sul lavoro un operaio è rimasto ferito mentre lavorava alla ristrutturazione di un palazzo antico.

Stava lavorando al solaio di un palazzo antico di Brittoli quando è precipitato dal trabattello finendo a terra. L’uomo, un operaio di 54 anni, è stato subito portato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. L’incidente sul lavoro si è verificato ieri a Brittoli; l’operaio, che risiede ad Alanno, stava lavorando alla ristrutturazione di un edificio del centro storico quando, per cause ancora da accertare, è caduto a terra. Prontamente soccorso dai colleghi, è stato portato in elicottero all’ospedale civile di Pescara e ricoverato nel reparto di Ortopedia e Traumatologia con una prognosi di trenta giorni. I carabinieri della Compagnia di Penne, in collaborazione con l’Ufficio Tutela e Sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl, stanno svolgendo le indagini previste in questi casi.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Brittoli, incidente sul lavoro: operaio ferito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*