Atterraggio d’emergenza per l’Acqua&Sapone Città Sant’Angelo calcio a 5

Atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Catania per il volo su cui viaggiava la squadra dell’Acqua&Sapone di Città Sant’Angelo calcio a 5: avaria per alcuni uccelli finiti nel motore.

Tutto è bene quel che finisce bene e questa sarà solo una brutta esperienza da raccontare per la squadra dell’Acqua&Sapone di Città Sant’Angelo calcio a 5 che stava rientrando a Roma dall’aeroporto di Catania. L’aereo su cui viaggiava la squadra era decollato da poco, intorno alle 9, quando i passeggeri hanno percepito un forte rumore e notato, subito dopo, che il velivolo aveva rallentato la velocità e smesso di salire di quota, generando attimi di panico tra i viaggiatori.

Il guasto era stato causato subito dopo il decollo da alcuni uccelli finiti in uno dei motori dell’aereo, immediatamente spento per evitare che s’incendiasse; ragione per la quale il velivolo ha interrotto il decollo, iniziando la fase di rientro in aeroporto.

Il mezzo sostitutivo, arrivato dalla Spagna dopo ore di attesa, ha permesso alla squadra di calciatori di ripartire nel primo pomeriggio e di atterrare finalmente a Roma per fare rientro a Città Sant’Angelo.