Tortoreto, rimossi centinaia di ombrelloni dalle spiagge libere

Gli uomini della Guardia Costiera al lavoro ieri dalle prime ore dell’alba per liberare le spiagge libere di Tortoreto da centinaia di ombrelloni abusivi lasciati dai bagnanti.

Un centinaio gli ombrelloni sequestrati. Oltre 60 sedie e 95 sdraio lasciati illegalmente sull’arenile sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia Costiera. Il fenomeno di lasciare, per comodità, ombrelloni sedie e sdraio sulle spiagge libere è piuttosto diffuso. I bagnanti pur di non fare avanti e indietro con i pesanti strumenti per trascorrere la giornata in spiaggia, spesso infrangono le leggi vigenti. Gli uomini della Guardia Costiera di Tortoreto sono stati impegnati per diverse ore per liberare le due spiagge libere. Il blitz scattato all’alba di ieri è stato coordinato dal Comando di Circomare di Giulianova nell’ambito dell’operazione denominata “Spiagge Libere”.

1 Commento su "Tortoreto, rimossi centinaia di ombrelloni dalle spiagge libere"

  1. CITTADINO ARRABBIATO | 04/09/2018 di 11:19 |

    Va bene far rispettare certe regole, ma allora perché la guardia costiera non fa nulla per i marocchini che infestano ogni metro quadro della spiaggia di Tortoreto? Costoro, vista l’efficienza di Alba Adriatica e Giulianova, si sono riversati tutti su Tortoreto e la fanno da padroni oltre che da prepotenti!!!

I commenti sono chiusi