Pescara: manutenzione strade, pulizia e segnaletica in piazza Italia

Pulizia straordinaria e nuova segnaletica orizzontale saranno oggetto dei lavori di manutenzione di piazza Italia e strade limitrofe a Pescara tra lunedì e martedì.

Potrebbero creare qualche disagio al traffico cittadino i lavori di pulizia e di rifacimento della segnaletica orizzontale in programma per lunedì prossimo, 27 gennaio 2020, e per il giorno successivo di martedì 28 gennaio 2020.

“Sarà attuato un programma di sistemazione ampia dell’area, concordato con l’assessore alle manutenzioni Adelchi Sulpizio, che prevede la pulizia straordinaria con spazzatrice e acqua dell’intera piazza Italia e delle limitrofe via Calabria, via Avezzano e via del Concilio”, fa sapere l’assessore alla mobilità del Comune di Pescara, Luigi Albore Mascia. “Il giorno successivo si proseguirà con una nuova pulizia a secco, nelle prime ore del mattino e, alle 10,30 circa, si passerà alla sistemazione della segnaletica orizzontale. Potrebbero verificarsi dei disagi in questi due giorni, ma restituiremo ai cittadini una vasta area centrale più pulita e più sicura per automobilisti, ciclisti e pedoni”.