L’Ultimo saluto a Fabiana

L’Ultimo saluto a Fabiana. La comunità del piccolo centro del pescarese si è stretta intorno al dolore dei familiari di Fabiana Poli la giovane 24 enne di Moscufo deceduta in un tragico incidente d’auto.

La Parrocchia delle Anime Santedel Purgatorio di Miscufo non è riuscita a contenere la folla di amici, parenti e semplici conoscenti, intervenuti per dare l’ultimo saluto alla sfortunata barista deceduta due giorni fa in un terribile frontale sull’asse attrezzato a Brecciarola di Chieti.  Una giovane vita strappata all’affetto dei suoi cari troppo precocemente, ha ricordato il Parroco nel suo ultimo saluto a Fabiana.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "L’Ultimo saluto a Fabiana"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*