Fratelli d’Italia, 8 nuovi ingressi nel partito di Giorgia Meloni

Si allarga il partito di Giorgia Meloni in provincia di Pescara. Questa mattina il Capogruppo regionale di Fd’I, Guerino Testa, ed il Coordinatore provinciale Stefano Cardelli hanno presentato gli 8 nuovi componenti.

Otto amministratori dei piccoli comuni della provincia di Pescara, delusi dalla vecchia politica che nel partito di Giorgia Meloni hanno trovato nuovo entusiasmo e nuova energia. I neo componenti hanno illustrato le motivazioni alla base della loro scelta. Per il Capogruppo regionale Guerino Testa “l’adesione dei nuovi componenti è il frutto di un’ attività politica nel segno della coerenza e della serietà”. “Fratelli d’ Italia”, ha aggiunto il coordinatore provinciale Stefano Cardelli, “da partito con poco più dell’ 1% è riuscito a raggiungere percentuali a doppia cifra grazie al lavoro svolto sul territorio”.

Questi i nuovi aderenti: Paride Di Febo, Assessore alle Politiche Sociali di Cappelle sul Tavo, Angelo Anselmi, Presidente del Consiglio comunale di Cappelle sul Tavo, Antonio Trovarelli e Francesco Canzano, consiglieri di minoranza al comune di Turrivalignani, Nicola Battaglia, consigliere nel Comune di Salle, Nunzio Caiano, consigliere comunale di Castiglione a Casauria, Nicola Orsini, assessore al personale e alla protezione civile nel Comune di Caramanico, e Giulio D’Aurizio, presidente del Consiglio comunale  di Roccamorice .

Durante la conferenza stampa , il Consigliere Testa ha annunciato un evento di Fratelli d’Italia a Pescara, in programma per i giorni di dicembre che vedrà la partecipazione del capogruppo alla Camera dei Deputati , Francesco Lollobrigida.