Pitbull sfugge al controllo e dilania un cane

Pitbull sfugge al controllo del padrone e dilania un cane. Il suo proprietario lo recupera e lascia agonizzante il cane aggredito. La difficile convivenza di due cani è culminata nella drammatica aggressione che è costata la vita a Biscotto un simpatico cagnolino.

A denunciare l’accaduto i volontari del canile dog village di Montesilvano. Nella prima mattinata di ieri, riferiscono i volontari del Dog Village in una nota, un pitbull di nome Atos, maschio fulvo adulto di proprietà del signor Arturo, da 2  anni custodito all’ interno di un  recinto in uno stabile in Via Vestina,   ha scavalcato la recinzione del terreno e si è addentrato all’ interno del giardino  del suo vicino di casa  proprietario di due cani maschi adulti ZEUS e BISCOTTO. l’animale, già da tempo è stato oggetto di segnalazioni per la sua aggressività. L’ennesimo episodio ha fatto registrare la violenta aggressione del meticcio che invano ha tentato di fuggire come testimoniato dalle tracce di sangue ritrovate sul pavimento di tutto il cortile dell’abitazione.

BISCOTTO A TERRA

In tutta la vicenda fondamentale si è rivelata la testimonianza oculare del vicinato per la ricostruzione dell’accaduto il quale ha allertato sia il proprietario del Pitbull che quello di BISCOTTO entrambi assenti al momento del fatto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale ma ormai per il povero meticcio non c’era più nulla da fare è morto per dissanguamento dopo una lenta agonia.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pitbull sfugge al controllo e dilania un cane"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*