Montesilvano: verso la rinascita della Stella Maris

Montesilvano: verso la rinascita della Stella Maris. Il dibattito sul recupero e la riqualificazione della Stella Maris di Montesilvano si arricchisce di nuovi protagonisti, di nuove proposte e di nuove voci.

L’ipotesi di ospitare nella struttura una sede abruzzese dell’Accademia delle Belle Arti di Roma piace anche al Rettore vicario dell’Università Telematica pegaso, il Prof. Giuseppe Paolone. Nella Stella Maris, secondo quanto stabilito dal progetto didattico, recentemente approvato dal Consiglio dell’Accademia, potrebbe essere attivato un corso triennale ed uno biennale ed uno master in Arti Visive. Grande sostenitore dell’iniziativa il sindaco di Montesilvano Maragno, il quale esprime soddisfazione per l’autorevolezza del sostegno da parte del Prof Paolone.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: verso la rinascita della Stella Maris"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*