Maltempo neve, la situazione del trasporto pubblico

Maltempo neve, la situazione del trasporto pubblico. In seguito al perdurare dei disagi a causa della neve, presente ancora in gran parte della nostra regione, è stata soppressa la linea Campotosto L’Aquila. Mentre la linea Rocca S. Maria – Teramo è tornata alla piena funzionalità.

Si registrano invece ancora ritardi sulla linea Pescasseroli Avezzano. Rimangono ancora sospesi i collegamenti da Campo Di Giove a Sulmona. E’ stata invece riattivato il servizio di trasporto pubblico su gomma da Lama dei Peligni a Lanciano. Servizi ridotti infine, sempre a causa della neve, da Guardiagrele a Chieti e Pescara.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Maltempo neve, la situazione del trasporto pubblico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*