Stadio Angelini: si presenta solo il Chieti Calcio

Stadio Angelini: si presenta solo il Chieti Calcio. E’ giunta solo l’offerta della Chieti Calcio al bando pubblico del Comune di Chieti per l’affidamento della gestione dello Stadio Angelini.

L’Amministrazione Comunale vuole valutare attentamente i dettagli dell’offerta. Pertanto al momento non c’è stata alcuna aggiudicazione nemmeno in via provvisoria. Nell’offerta la Chieti Calcio, ha presentato tutti i lavori che intende effettuare per il rilancio dello Stadio. lavori che prevedono una riqualificazione sia esterna che interna della struttura sportiva cittadina, oltre ai costi di gestione. Entrando nei dettagli, l’offerta avanzata dal Presidente neroverde Giorgio Pomponi, prevede  un canone annuo di 6.500 euro e 1 milione e 590 mila euro per i lavori di riqualificazione da realizzare entro i prossimi 9 anni. L’amministrazione comunale dal canto suo chiede ulteriori dettagli sui lavori prima di procedere all’aggiudicazione dell’appalto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Stadio Angelini: si presenta solo il Chieti Calcio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*