Montesilvano: nuovi parcheggi sulla riviera

Montesilvano: nuovi parcheggi sulla riviera. I lavori per il completamento della pista ciclabile sul lungomare di Montesilvano, inevitabilmente hanno sottratto decine di posti auto.

L’Amministrazione Comunale interviene per recuperarli attraverso proposte alternative. Il Presidente della commissione Lavori Pubblici del comune rivierasco, ha dichiarato che è in fase di studio un progetto per realizzare nuovi posti auto lungo la riviera riducendo parte dei marciapiedi lato pineta. In una città come Montesilvano che da sempre soffre la carenza di posti per la sosta della automobili, l’eliminazione di altre zone di parcheggio, potrebbe significare la perdita di turisti. Il progetto per le nuove aree di sosta potrebbe essere finanziato dalla regione, ma assicura Orsini, qualora la burocrazia dovesse allungare i tempi, il Comune è pronto a farsi carico delle spese. Le nuove aree di sosta dovrebbero essere realizzate prima della prossima stagione estiva.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: nuovi parcheggi sulla riviera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*