CNA: confronto su inquinamento e piano spiaggia

CNA: confronto su inquinamento e Piano Spiaggia. Le imprese aderenti alla CNA partecipano al confronto con il sottosegretario Mazzocca ed il vicesindaco Del Vecchio sui temi legati all’inquinamento ed al Piano Spiaggia di Pescara.

Le iniziative della Regione per combattere l’inquinamento del mare, oltre al Piano spiaggia del Comune di Pescara, saranno al centro dell’assemblea organizzata da Cna Balneatori Abruzzo, in programma lunedì 8 febbraio, alle ore 10.30, nella sede regionale della confederazione artigiana, in via Cetteo Ciglia 8, a Pescara. Ospiti dell’incontro, il Sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo, con delega all’Ambiente ed Ecologia, Mario Mazzocca, e il vice sindaco di Pescara, Enzo Del Vecchio. L’incontro, aperto agli organi di stampa, sarà introdotto dal responsabile nazionale di Cna Balneatori, Cristiano Tomei e dal direttore regionale della Cna Abruzzo, Graziano Di Costanzo. All’ ordine del giorno dell’incontro voluto dagli operatori turistici associati alla Cna, due temi fortemente al centro dell’interesse dell’opinione pubblica, soprattutto in vista della ripresa della stagione turistica estiva.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "CNA: confronto su inquinamento e piano spiaggia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*