Chieti: approvato l’assestamento di bilancio

 

 Chieti : approvato l’assestamento di bilancio. Con 21 voti a favore e 6 contrari l’assise civica teatina ha approvato l’assestamento di bilancio.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, il quale ha affermato:

“la migliore risposta ai gufi che già si sfregavano le mani. Maggioranza responsabile e compatta.

La migliore risposta ai sinistri gufetti che già si sfregavano le mani pensando che la Maggioranza fosse in difficoltà, sono i 21 voti espressi oggi dal centro destra. E’ quanto ha affermato il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, all’ esito dell’approvazione del “Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, art. 175. Variazioni di assestamento generale di bilancio per l’esercizio finanziario 2015”.

«La maggioranza, nella sua interezza, continua a dimostrare il proprio senso di responsabilità e la propria compattezza – ha aggiunto ancora il Sindaco – Adesso il lavoro deve essere profuso per la predisposizione del DUP (documento unico di programmazione) da approvare entro dicembre. Sono molte le cose da vedere e verificare, così come è necessario capire le scelte di taluni organismi (comunali) che non sembrano essere dettate da spirito di collaborazione e sufficiente obiettività.»