Bus carico di studenti si scontra ad Isernia

Bus carico di studenti abruzzesi si scontra con un’auto in provincia di Isernia.

Attimi di paura questa mattina a Belmonte del Sannio in provincia d’Isernia dove un incidente stradale ha coinvolto un autobus proveniente dall’Abruzzo che trasportava studenti diretti a scuola ad Agnone. Il pullman al bivio del paese si è scontrato con una utilitaria a bordo della quale viaggiava una dipendente delle Poste che si stava recando al lavoro. Nessuno è rimasto ferito, ma tra i passeggeri forte è stato lo spavento per l’accaduto. L’autobus era partito da Castiglione Messer Marino ed era diretto ad Agnone (Isernia).

“Per fortuna nessuno si è fatto male – riferisce l’assessore comunale di Belmonte, Dalio Mastrostefano, che si è recato sul posto – ma questo incidente aumenta la preoccupazione per il fatto che i lavori alla galleria di Belmonte non sono ancora iniziati. Con la riapertura di quel tratto di strada infatti la circolazione potrà avvenire con maggiore sicurezza”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Bus carico di studenti si scontra ad Isernia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*