Mosciano dice addio a Morgana, deceduta a tre anni dall’incidente

Mosciano dice addio a Morgana, la giovane 21 enne deceduta a tre anni dall’incidente stradale in cui era rimasta coinvolta.

A tre anni da quel tragico incidente, Morgana Postuma, 21 anni di Mosciano, ha cessato di vivere. La giovane teramana, da qualche tempo, era tornata nella sua abitazione dopo lunghi periodi trascorsi in vari centri di riabilitazione sparsi in tutta Italia. Era stata anche all’estero. Nell’incidente la macchina su cui viaggiava insieme ad altri due amici era finita in una scarpata e lei aveva riportato i traumi più gravi. Il dolore di tantissimi amici testimoniato su FB con centinaia di messaggi.  I funerali si svolgeranno mercoledì 9 dicembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Mosciano.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Mosciano dice addio a Morgana, deceduta a tre anni dall’incidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*