Pezzopane e Colaiuta, la loro storia in video musicale

pezzopane-video-musicale

La senatrice aquilana Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Colaiuta protagonisti di un video musicale già cliccatissimo su YouTube.

La senatrice Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, sono i protagonisti, infatti del video, pubblicato oggi sulla piattaforma YouTube, della nuova canzone “Mia signora” del cantautore Christian Palladino, originario di Benevento. Accanto a Stefania Pezzopane, 54 anni, vice presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato, protagonista nel 2013 della decadenza di Silvio Berlusconi dall’aula, anche il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, 30. Si tratta della prima esperienza in campo musicale per la Pezzopane che, da quando è cominciata la sua nuova relazione, uscita allo scoperto nell’estate del 2014, è comparsa più volte su trasmissioni come Striscia la notizia, le Iene e Domenica Live per difendere la sua storia d’amore. Sul piano politico, di recente ha contribuito con suoi emendamenti e proposte politiche al decreto “Enti territoriali” che, all’articolo 11, dopo oltre 6 anni ha riscritto le regole della ricostruzione privata post-sisma del 6 aprile 2009 all’Aquila e nel circondario. Una storia d’amore, quella tra la senatrice Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta (più di vent’anni meno di lei), che continua a far parlare e da oggi, anche cantare.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pezzopane e Colaiuta, la loro storia in video musicale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*