Pescara: Paolini beve acqua fontana e si sente male

paolini-fontana

Il disturbatore della TV Gabriele Paolini a Pescara, per presentare la sua biografia, fa il bagno e beve l’acqua della fontana di piazza Italia e dopo si sente male.

Chi di fontana ferisce … Il disturbatore della TV, Gabriele Paolini, a Pescara per presentare la sua biografia, crea scompiglio in città. In particolare si butta nella fontana (Guarda video su Pagina FB Diamanti sempre) della centralissima piazza Italia, e fa di più, non solo il bagno, bensì ne beve anche l’acqua (non potabile), due litri, per protesta e spiega i motivi del suo gesto: pare ce l’abbia con le sue sorelle. Risultato? “Panico” in piazza con tanto di vigili che tentano di dissuaderlo, e, tornato a Roma, Paolini sviene in stazione, si sente male e viene ricoverato in clinica, per essere poi dimesso a poche ore di distanza. Un fiume in piena, come sempre, il discusso disturbatore televisivo, che domenica pomeriggio ha presentato la sua biografia, a cura della scrittrice giornalista Mari Rosa Barbieri, al Bar Berardo, lungo corso Umberto, e sempre il disturbatore TV scrive sulla sua pagina Facebook di aver querelato un cameriere da cui, sempre a detta di Paolini, sarebbe stato trattato in malo modo. Però dispensa anche belle parole per altri cittadini di Pescara, e in particolare fa un’apologia del sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, per “il modo in cui tiene pulita la città. Il sindaco Marino impari da Pescara!”, tuona. Dopo il bagno alla… “Anita Ekberg”, si fa per dire, in fontana, si reca alla stazione centrale per prendere il treno che lo riporterà a casa. E anche qui… deraglia, Paolini, che non passa inosservato di certo tra i viaggiatori e la Polfer che… lo tiene a bada. Amato, odiato, difficilmente, Paolini, può essere ignorato. Un personaggio, nel bene e nel male, che comunque “disturba”, eccome, non solo in TV, ma anche in una giornata come un’altra in città.

Leggi anche – Paolini il “disturbatore” a Pescara si fa il bagno nella fontana

Il servizio del Tg8

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Paolini beve acqua fontana e si sente male"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*