Chieti: segnalata perdita d’acqua in Via Riccitelli

Chieti: segnalata perdita d’acqua in Via Riccitelli . Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una signora residente in Via Riccitelli a Chieti, che segnala l’ennesima perdita d’acqua, con tutta probabilità potabile, al Levante, fra Via Zimarino e Via Riccitelli, nei pressi degli impianti sportivi.

Infatti, è già la quinta volta che si verifica una perdita d’acqua in questa zona del popoloso rione teatino. Non si conoscono le cause esatte della perdita,  ma alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere collegata al dissesto idrogeologico del terreno. La signora Marialuisa ha già contattato l’ufficio acquedotto, ma il problema non si è ancora risolto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti: segnalata perdita d’acqua in Via Riccitelli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*