Statale 16 Adriatica pericolosa

Statale Adriatica pericolosa. Dopo l’ennesimo incidente lungo la Statale 16 Adriatica scoppia la polemica. Si chiede a gran voce che l’importante arteria viaria venga messa in sicurezza.

L’Asfalto usurato su lunghi tratti della Statale, la segnaletica insufficiente, alcune curve troppo pericolose, mettono quotidianamente a rischio l’incolumità degli automobilisti. Alla Marina di Vasto nell’ultima settimana si sono verificati tre incidenti. Sette i feriti nell’ultimo mese. Gli automobilisti chiedono alle autorità competenti d’intervenire tempestivamente prima che si registri una nuova tragedia. Sono molti i pendolari che quotidianamente percorrono la Statale 16 per raggiungere i luoghi di lavoro. Nei mesi invernali, con l’asfalto, spesso reso viscido dalla pioggia, i rischi aumentano. Si chiede un intervento urgente.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Statale 16 Adriatica pericolosa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*