Rapina al Polycenter: coppia condannata a 6 anni

Rapina al Polycenter: coppia condannata a sei anni. Con l’accusa di rapina il tribunale collegiale di Lanciano ha condannato a sei anni di reclusione e 900 euro di multa ciascuno i pescaresi S.R., 54 anni, e M.M. (42), difesi dall’avvocato Melania Navelli.

Il tribunale ha accolto la pena chiesta dal pm, Rosaria Vecchi. Gli imputati erano accusati di essere gli autori della rapina da 13mila euro compiuta ai danni del negozio Globo, nel centro commerciale Thema Polycenter di Rocca San Giovanni, il 15 luglio 2010. I due entrarono in azione indossando un passamontagna e minacciando con una pistola, che risultò essere giocattolo, le cassiere di Globo costringendole a consegnare i soldi che stavano andando a depositare nella cassa continua. A seguito di indagini la polizia trovò pistola, passamontagna e l’auto, rubata a Pescara

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Rapina al Polycenter: coppia condannata a 6 anni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*