Pescara: tra sette giorni riparte il Sansificio

Pescara: tra sette giorni riparte il Sansificio. Sarà riattivato tra una settimana il Sansificio Schiavone di Pescara. Lo si apprende da fonti dell’Amministrazione Provinciale che confermano che attualmente la struttura è spenta e che sarà riaccesa soltanto tra sette giorni.

La riattivazione si è resa necessaria per consentire ulteriori accertamenti tecnici e nuove analisi per verificare il livello di inquinamento delle emissioni del sansificio pescarese. Se i risultati dovessero essere positivi, il sansificio potrebbe tornare alla sua normale attività.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara: tra sette giorni riparte il Sansificio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*