Lanciano, arrestato un 50 enne per maltrattamenti

Lanciano, arrestato un 50 enne per maltrattamenti. Per anni avrebbe costretto a vivere nel terrore, a causa dei continui maltrattamenti, la moglieed i suoi figli. A porre fine a questa vicenda i Carabinieri di Lanciano.

Un uomo di 50 anni di Lanciano è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti continuati nei confronti della moglie e dei tre figli, due dei quali minorenni. Il provvedimento di custodia in carcere è stato disposto dal Gip Marina Valente su richiesta del Pm Rosaria Vecchi. Secondo le accuse, l’indagato avrebbe sottoposto i famigliari a continue vessazioni fisiche e psicologiche dal 2009 allo scorso 16 settembre quando, dopo l’ultima aggressione la donna ha denunciato ai Carabinieri il comportamento violento e prepotente del marito

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, arrestato un 50 enne per maltrattamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*