Auto incendiate al sindaco: messaggi di solidarietà

Auto incendiate al sindaco di Tagliacozzo, la solidarietà dei colleghi. Il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, anche in qualita’ di presidente dell’ Assemblea dei sindaci marsicani, esprime profonda solidarietà e vicinanza al sindaco di Tagliacozzo, Maurizio Di Marco Testa per il grave episodio che ha coinvolto lui e la sua famiglia. Solidarietà anche dal Presidente della Provincia de L’Aquila Antonio De Crescentiis.

“Sconcerto e indignazione per un atto inqualificabile – ha dichiarato – l’intera Marsica si stringe intorno al collega. I sindaci sono il punto di riferimento e parafulmine di tante difficolta’, costantemente sotto la lente d’ingrandimento, vengono sottoposti ad esasperazioni mediatiche che fanno male prima di tutto alla comunita’ che rappresentano. Un atto criminale che ha destato paure e sgomento non solo a Di Marco e ai suoi cari ma anche a tutta la citta’. La Giunta e l’intero Consiglio comunale di Avezzano – ha deto infine il sindaco – sono accanto al primo cittadino di Tagliacozzo e condannano ogni forma di violenza, a favore di dialogo e civilta’”. E in una nota anche il Presidente della Provincia de L’Aquila, Antonio De Crescentiis esprime solidarietà al sindaco di Tagliacozzo Di Marco Testa ed ai suoi familiari e condanna gli autori dell’ignobile gesto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Auto incendiate al sindaco: messaggi di solidarietà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*