Piromani in azione a Lanciano

Piromani in azione a Lanciano. Tre automobili sono state divorate dalle fiamme la notte scorsa. Ad agire uno o più piromani.

La Polizia ha acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona. Il rogo si è sviluppato intorno alle 2 nei pressi di un edificio che ospita appartamenti ed un ristorante. A spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco il cui distaccamento è poco distante. Con molta probabilità per l’innesco sono state usate taniche di benzina. Pare che nessuno dei proprietari dei veicoli in passato avesse ricevuto minacce.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Piromani in azione a Lanciano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*