Torricella Sicura: jeep contro autobus Tua, autista incastrato tra le lamiere

Un 47enne è rimasto incastrato tra le lamiere della sua jeep, dopo l’impatto con un autobus della Tua a Torricella Sicura. Intervengono i Vigili del fuoco per liberarlo.

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:15, i Vigili del fuoco del comando di Teramo sono intervenuti sulla SP48 tra Torricella Sicura e Rocca Santa Maria, a seguito di un incidente stradale. L’impatto è avvenuto tra una Jeep, guidata da un uomo di 47 anni, e un pullman di linea dell’azienda di trasporto pubblico TUA, condotto da un autista di 37 anni. L’uomo alla guida della Jeep è rimasto incastrato all’interno dell’auto, mentre i due ragazzi che si trovavano a bordo dello stesso mezzo sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo, dopo aver riportato ferite e contusioni.

Al momento dell’incidente, a bordo dell’autobus si trovavano sei passeggeri, due dei quali hanno riportato lievi danni fisici, senza alcun bisogno di essere trasportati in ospedale.

Per liberare l’uomo incastrato nella jeep, i Vigili del fuoco hanno utilizzato le cesoie e il divaricatore idraulici.

Sul posto intanto è intervenuto il personale sanitario per prestare cure ai feriti. I tre occupanti dell’auto sono stati poi trasportati all’ospedale di Teramo con un’autoambulanza del 118 e una della CRI.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, giunti sul posto per rilevare l’accaduto e regolare il traffico veicolare, che è rimasto interrotto per tutta la durata dell’intervento.

Di seguito le foto di alcuni momenti dell’intervento dei Vigili del fuoco.