Pescara: rissa in centro, 25enne nigeriano finisce in ospedale

Un nigeriano di 25 anni è finito in ospedale, dopo essere stato ferito da un connazionale al culmine di una rissa in centro a Pescara.

L’aggressione è avvenuta ieri sera, sabato 27 luglio 2019, in Corso Vittorio Emanuele in pieno centro a Pescara. Secondo quanto ricostruito, il 25enne di nazionalità nigeriana avrebbe avuto una colluttazione con un connazionale 34enne; il ferimento del più giovane sarebbe avvenuto con un collo di bottiglia, e non con un coltello come invece era stato riferito in un primo momento. Il 25enne ha riportato ferite al collo, al braccio destro e all’avambraccio sinistro e, probabilmente per sfuggire alla furia del 34enne, si è rifugiato in un negozio di telefonia mobile, dove è stato poi soccorso dai dipendenti che hanno allertato i sanitari.

Il 34enne, che nel frattempo era fuggito e che nella colluttazione è rimasto ferito, è stato fermato dalla polizia, ed è stato poi accompagnato al pronto soccorso per essere medicato. Il 25enne invece è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Pescara; le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sull’accaduto sono in corso ulteriori indagini.