Teramo, donna investita sulle strisce

Teramo, donna investita sulle strisce pedonali. Ancora un incidente a Teramo che vede vittima un pedone intento ad attraversare sulle strisce pedonali. In pieno centro cittadino, nei pressi della Circonvallazione Ragusa, una donna di 55 anni  è stata investita da una vettura.

Nel violento impatto cin un suv, la donna ha riportato la frattura di un braccio, Soccorsa dai sanitari del 118 la 55 enne è stata trasportata all’Ospedale civile per essere sottoposta alle cure del caso. L’ennesimo incidente avvenuto in città ripropone in tutta la sua gravità il problema della sicurezza sulle strade cittadine teramane. Chiesti maggiori controlli e soprattutto il rispetto della segnaletica stradale. Foto di repertorio.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Teramo, donna investita sulle strisce"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*