Previsioni meteo Abruzzo domenica 25 Settembre

Previsioni meteo Abruzzo domenica 25 Settembre. Cielo sereno a poco nuvoloso su tutto l’Abruzzo nella giornata di domenica 25 Settembre.

Le temperature  minime faranno registrare una diminuzione mentre le massime si manterranno stazionarie. I venti soffieranno deboli a regime di brezza lungo la costa. Poco mosso il Mar Adriatico. Ma vediamo la situazione nel dettaglio.
PESCARA: sarà decisamente una bella giornata soleggiata sul litorale pescarese con il cielo prevalentemente sereno. Gradevoli le temperature nell’arco della giornata.

L’AQUILA : bel tempo anche nell’aquilano, con qualche nube sparsa sul Fucino. Cielo sereno anche sul Gran Sasso. Poche nubi sulla Marsica.

CHIETI: bel tempo anche sul litorale chietino e sul vastese. Bella giornata sulla Majella.

TERAMO: cielo sereno con temperature nella norma anche nel teramano. Bel tempo anche nelle zone interne montane.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo domenica 25 Settembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*