Mennini nuovo Procuratore Generale d’Abruzzo

Mennini nuovo Procuratore Generale d’Abruzzo. Il Consiglio Superiore della Magistratura ha eletto a pieni voti il nuovo Procuratore Generale d’Abruzzo Pietro Mennini.

La sua nomina è stata proposta all’unanimità dalla Commissione per gli incarichi  direttivi del CSM, impegnata in una vera e propria corsa per coprire tutti i vertici delle Corti d’appello e delle procure generali per la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario, in programma il 30 gennaio in tutti i distretti. Pietro Mennini, 64 anni da circa sette al vertice della Procura di Chieti, ha coronato la sua carriera raggiungendo il vertice della magistratura abruzzese.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Mennini nuovo Procuratore Generale d’Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*