Il milanista Mauri residente a Spoltore

Il milanista Mauri residente a Spoltore. E chi lo avrebbe potuto mai immaginare che il talentuoso centrocampista del Milan, classe 1996, ieri presente allo Stadio Adriatico Cornacchia per il Derby d’Abruzzo, potesse prendere la residenza nel Comune di Spoltore.

Josè Agustin Mauri, nato a Realicò nella Pampa Argentina, si legge in una nota del Comune di Spoltore, ha da poco preso la residenza nel piccolo centro pescarese.

Stamani, lunedì 9 maggio, il campione rossonero è stato accolto a Palazzo di città dal Presidente del Consiglio, Lucio Matricciani con il quale è legato da una grande amicizia.

 “Conosco Mauri da quando è venuto in Italia all’età di 13 anni e anche la sua famiglia e sono onorato di avere un fuoriclasse come lui nella nostra città”, ha affermato il Presidente del Consiglio Matricciani. “È un bravissimo giocatore, ma anche un ragazzo eccezionale che ha saputo farsi strada nel mondo del  calcio con perseveranza ed entusiasmo. Ieri abbiamo anche avuto il piacere di festeggiare lo storico traguardo raggiunto dalla Spoltore Calcio assieme a lui. Lo ringrazio per l’umiltà e la disponibilità dimostrate”.