Civitella Roveto, attentato incendiario nella notte

Civitella Roveto, attentato incendiario nella notte. In fiamme un’impresa di onoranze funebri, indagano i Carabinieri. Al vaglio tutte le piste.

Un attentato incendiario ha scosso la tranquillità del piccolo centro di Civitella Roveto nella Marsica. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il proprietario che alle 7 del mattino era sul posto per l’apertura. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo che stanno svolgendo indagini per chiarire quanto accaduto. I militari, che non escludono neanche la pista del racket, hanno a disposizione le immagini delle videocamere di sorveglianza installate nel piazzale del cimitero, dove si trova l’impresa il cui locale è andato a fuoco.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Civitella Roveto, attentato incendiario nella notte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*