Blitz dei Carabinieri in Municipio a Tagliacozzo

Municipio tagliacozzo ccMunicipio tagliacozzo cc

Blitz dei Carabinieri in Municipio a Tagliacozzo. Ennesimo blitz in Municipio a Tagliacozzo da parte delle forze dell’ordine. Su richiesta del PM, Roberto Savelli, gli uomini dell’Arma hanno acquisito la documentazione inerente i lavori eseguiti al ristorante “La Parigina” che risulta essere di proprietà della moglie del primo cittadino. In paese c’è chi parla di un attacco politico strumentale.

Al vaglio degli inquirenti alcuni lavori pubblici, tra i quali, la riqualificazione del sagrato e della scalinata della piazzetta di Villa San Sebastiano. E gli interventi di riqualificazione dell’area di Largo del Popolo e del Cimitero Comunale Tremonti.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Blitz dei Carabinieri in Municipio a Tagliacozzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*