Montesilvano, assegnati i Premi Zimei

Montesilavno, assegnati i Premi Zimei. Sono stati premiati stamani a Montesilvano i nuovi Moschettieri d’Abruzzo nell’ambito della 13 esima edizione del Premio Zimei.

A ricevere il prestigioso riconoscimento, Marco Zatterin corrispondente del quotidiano La Stampa, figlio dello storico direttore del Quotidiano Il Centro, Ugo Zatteri, Giorgio Benvenuto, ex segretario Regionale della Uil, Nicola Marini, Giornalista rai, l’ Onorevole Giuseppe Quieti, e poi l’allenatore di calcio Bruno Pace, il vignettista Franco Pasqualone, l’esperto di matematica, Mauro Cerasoli, l’ex Funzionario della Polizia di Stato, Ennio Di Francesco, lo chef stellato Marcello Spadone, il fotoreporter Lucio Borsari, e Premio alla memoria al musicista Andrea Gabriele. In apertura della cerimonia di consegna dei premi il saluto del Sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno e della Presidentessa del Premio, Katia Zimei, figlia del compianto Architetto Zimei. Il Premio, ha sottolineato il Presidente Onorario dell’Associazione Fame nel Mondo, Geremia Mancini, nato nel 2005 con l’intento di porre l’attenzione sulle problematiche delle classi disagiate.

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, assegnati i Premi Zimei"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*