Chieti: indagini geognostiche in via Asinio Herio, domani strada chiusa

A Chieti indagini geognostiche in via Asinio Herio domani 4 luglio 2019: chiuso il tratto di strada dalle ore 8 alle ore 20. Interdetti sosta e transito a tutti i veicoli.

“Nella giornata di domani, giovedì 4 luglio 2019, la ditta Geoindagini Srls effettuerà, per conto del Comune di Chieti, delle indagini geognostiche nel tratto di via Asinio Herio, interessato da precedenti smottamenti”: a renderlo noto è l’assessore al traffico e alla viabilità, Mario Colantonio.

Per rendere possibile l’esecuzione dei lavori, saranno interdetti la sosta e il transito per tutti i veicoli, inclusi gli autobus di linea, nel tratto di via Herio compreso tra l’intersezione con via dei Vezii e l’intersezione con via Madonna degli Angeli, nonché in via Spaventa, dalle ore 8 alle ore 20.
Sarà istituito, altresì, il divieto di sosta con rimozione dalle ore 7 alle ore 20 su entrambi i lati di via Spaventa e sulla stessa via Herio.

Per i veicoli provenienti da via Herio vigerà l’obbligo di svolta a sinistra verso via dei Vezii.
Per i veicoli provenienti da via Madonna degli Angeli vigerà l’obbligo di svolta a destra verso via Pianell.
Per i veicoli provenienti da via Porta Napoli vigerà l’obbligo di svolta a sinistra verso via Madonna degli Angeli.
Per i veicoli provenienti da via Spaventa vigerà l’obbligo di svolta a sinistra verso via Ravizza.
Per i veicoli provenienti da via Priscilla vigerà l’obbligo di procedere diritto verso via Ravizza.
Gli autobus provenienti da via Madonna degli Angeli avranno l’obbligo di svolta a sinistra verso piazza Falcone e Borsellino (Terminal Bus), quelli provenienti da via S. Olivieri l’obbligo di svolta a destra verso via Ciampoli direzione Terminal Bus.