Costa teramana: migliora qualità del mare

alba-adriatica1

Migliora la qualità del mare sulla costa teramana, nella nuova classificazione regionale tutte le località vantano almeno un tratto eccellente.

Migliora, dunque, la qualità del mare delle sette località balneari della costa teramana. Secondo le analisi dell’Arta, tutte vantano almeno un tratto eccellente e Tortoreto svetta su tutte. La costa di Silvi è quella che migliora di più. Nella nuova classificazione regionale solo le foci dei fiumi restano a rischio. Per esprimere la valutazione vengono prese in esame le analisi delle ultime quattro stagioni turistiche. Torna quindi la speranza di vedere sventolare su tutte le sette località della costa teramana, l’ambita Bandiera Blu. La classificazione, quest’anno, vede almeno un tratto di mare eccellente ad Alba Adriatica, Giulianova, Martinsicuro, Silvi, Roseto, Pineto e Tortoreto. Con l’auspicio di una stagione balneare, ormai alle porte, che si prospetta foriera di turisti e di un mare che garantisce qualità.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Costa teramana: migliora qualità del mare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*