Tagliacozzo: vende auto a donna, poi le estorce soldi

catignano-droga-su-motorino-rubato

Tagliacozzo: ha estorto a una donna, alla quale aveva venduto la sua auto qualche mese prima, 500 euro minacciandola anche di morte.

Con l’accusa di estorsione un uomo di origine rumena, di 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. La donna, impaurita dalle continue minacce e dalla richiesta del denaro, si era rivolta ai militari. Gli agenti, coordinati dal capitano Edoardò Commandè, dopo aver organizzato l’appuntamento per la consegna dei soldi, in un parcheggio sulla Tiburtina Valeria, hanno arrestato l’uomo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Tagliacozzo: vende auto a donna, poi le estorce soldi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*