Rosciano: scoperto supermarket della droga

chieti-estorsione-all-ex-70ennecarabinieri

 Rosciano: scoperto supermarket della droga. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Penne hanno scoperto un vero e proprio supermarket  della droga allestito nell’abitazione di un 19enne di Rosciano.

Ad insospettire i militari dell’Arma il continuo via vai di giovani nei pressi della sua abitazione. Dopo aver fatto irruzione nell’appartamento i Carabinieri hanno rinvenuto, anche grazie all’ausilio delle Unità Cinofile, alcuni panetti con 200 grammi di hashish, 40 di marijuana, 26 di cocaina e 46 semi di cannabis. Per il giovane é così scattato l’arresto con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e il trasferimento nel carcere pescarese di S. Donato. Proprio nei giorni scorsi i carabinieri di Penne avevano arrestato madre e figlia in Via Tavo a Pescara perché trovate in possesso di droga venduta ai giovani dell’area Vestina.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Rosciano: scoperto supermarket della droga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*