Previsioni meteo Abruzzo lunedì 30 Maggio

Previsioni meteo Abruzzo lunedì 30 maggio 2016. Le condizioni meteo prevedono nel complesso una giornata soleggiata con qualche banco di nebbia, nell’entroterra, in via di dissolvimento nel corso della mattinata.

Dopo il passaggio instabile della giornata di ieri la situazione torna alla normalità con temperature in linea con la media stagionale. Da segnalare solo qualche debole addensamento nuvoloso che potrebbe dar luogo a qualche isolato piovasco  nel teramano. Temperature in lieve calo ma su valori ancora molto miti anche di notte, in particolare sull’Abruzzo. Venti moderati. Mari fino a mossi al largo. Questa la situazione nel dettaglio. Sul litorale pescarese, poche nubi con temperature comprese tra i 15 ed i 27 gradi. Cielo prevalentemente sereno anche sul litorale teatino. Nebbia in graduale dissolvimento nell’aquilano dove i venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest. Temperature in linea con la media stagionale. Poco nuvoloso con cielo prevalentemente sereno nel resto della regione.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo lunedì 30 Maggio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*