Pescara Fitness & Beauty, taglio del nastro al Marina

sdr

Pescara Fitness & Beauty, taglio del nastro al Marina. “L’importanza del benessere e della forma fisica sono fondamentali  per condurre una vita senza grossi problemi di salute”.

E’ quanto ha sottolineato stamani l’Assessore comunale allo Sport, Giuliano Diodati intervenuto con il  Presidente della Camera di Commercio di Pescara, Daniele Becci ed il Presidente del Porto Turistico, Luca Di Tecco, all’inaugurazione della terza edizione di Pescara Fitness & Beauty, l’unica fiera abruzzese interamente dedicata al wellness in programma oggi e domani, domenica 16 ottobre, al al Marina di Pescara.

dav

Nell’area espositiva di duemila metri quadrati hanno trovato spazio oltre 50 aziende che operano nel mercato del benessere, dalla bellezza al fitness, passando per la nutrizione, la sana alimentazione ed il settore medical.

“La Camera di Commercio di Pescara, ha sottolineato il Presidente Daniele Becci, ha inaugurato da un paio di anni una nuova avventura intuendo le enormi potenzialità di tutto il mercato del wellness.”

Il programma dell’evento prevede spettacoli, workshop e seminari. L’ingresso è gratuito.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara Fitness & Beauty, taglio del nastro al Marina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*