Lanciano: il Consiglio Comunale salva La Fenaroli

Lanciano: il Consiglio Comunale salva La Fenaroli. Il Consiglio Comunale di Lanciano si compatta e all’unanimità ha votato, nella seduta di ieri, la mozione presentata dal Consigliere  dell’UDC, Enrico D’Amico, per coinvolgere la regione Abruzzo con un’ apposita legge per salvare l’attività dell’Associazione Fedele Fenaroli.

L’associazione musicale che da 45 anni promuove l”attività di formazione orchestrale giovanile, a causa dell’esiguità dei fondi rischiava di morire. Compatti i rappresentanti di maggioranza ed opposizione per garantire la sopravvivenza della storica associazione culturale che porta avanti la sua attività a livello internazionale.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: il Consiglio Comunale salva La Fenaroli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*